Infiltrazioni Mafiose

Gestione dello smaltimento di rifiuti pericolosi in Italia


Grazie ad una specifica professionalità certificata, Osint Centre è in grado di offrire alla committenza aziendale e a qualunque tipologia di ente un servizio di gestione dello smaltimento di rifiuti pericolosi di assoluta qualità certificata. Questo al fine di combattere infiltrazioni di entità mafiosa che potrebbero intaccare questa fase dei processi di produzione per industrie di vario genere.
icona di sicurezza

Personale preparato e qualificato


Il personale dell'agenzia è preparato e specializzato nell’offrire un valido strumento legale sia nei confronti degli inquirenti, i quali hanno necessità di indagini specifiche in materia di rifiuti, che per azioni di rivalsa nei confronti di eventuali terzi o dipendenti coinvolti da parte di un’azienda privata.
icona maschera di sicurezza

Tutela legale


Le procedure saranno gestite e controllate da un personale specializzato nella tutela legale delle aziende e del loro relativo management, con un forte imprinting legale, il quale ha lo scopo di sgravare il cliente dalle responsabilità penali legate alla gestione e dello smaltimento di rifiuti. Queste procedure saranno inoltre incentrate su rigidi controlli che verranno effettuati su tutte le componenti, sia interne che esterne all’azienda, coinvolte nel processo di gestione dei rifiuti.

Punti chiave della nostra politica

Tale attività viene svolta da Osint Centre con apposita Licenza Prefettizia, la quale consentirà di prevenire situazioni di rischio, oltre che di sollevare e limitare le responsabilità penali e civili del committente eventualmente stabilite dalla sentenza di un tribunale. I punti chiave della nostra politica di gestione rifiuti riguardano, nello specifico:
  • La realizzazione di appositi audit per la gestione rifiuti
  • La progettazione e lo sviluppo concreto di procedure di gestione rifiuti mirate alla tutela dell’azienda e dei suoi vertici
  • L’implementazione di opere di intelligence atte a profilare e verificare le aziende partner esterne nella filiera del trattamento e smaltimento dei rifiuti
smaltimento sicuro a Firenze
Depliant monitoraggiorifiuti

Per ricevere una consulenza in termini di gestione rifiuti è possibile fissare un appuntamento chiamando lo 055 5357441

Share by: