Prevenzione Attività Fraudolente

Protezione aziendale dalle frodi in Italia


Per quanto riguarda la protezione aziendale dalle frodi, Osint Centre è in grado di fornire contromisure per attività operative e commerciali al fine di prevenire il rischio di essere frodati da soggetti terzi e da minacce esterne. Nello specifico, Osint Centre propone 4 specifiche tipologie di pacchetti, progettati al fine di garantire la competitività aziendale, oltre che per offrire validi strumenti per affrontare i nuovi mercati e le innovazioni tecnologiche e finanziarie. 
icona di ricerca personale

Valutazioni accurate e professionali


Attraverso una accurata analisi dell’azienda, i manager valuteranno se le misure di prevenzione adottate da quest’ultima in materia di frodi siano valide o meno, e nel caso si procederà all’adozione di strategie e adatte a contrastarne il pericolo.
icona del binocolo

Risk assessment


Tra le attività di Osint Centre rientrano anche il risk assessment aziendale, che permette di analizzare i processi aziendali e di evidenziare in luce i punti critici e quelli di forza delle varie attività interne. Il risk assessment ha lo scopo di verificare e ottimizzare gli standard di sicurezza dell’azienda stessa, oltre che verificare che le procedure legali e burocratiche siano rispettate a pieno e in ossequio alle normative vigenti a livello nazionale ed internazionale all’interno di quel business specifico.

Audit Security

Osint Center offre ai propri clienti un servizio di audit di security, che ha lo scopo di esaminare il processo o l’iniziativa aziendale, approfondendo fattori critici e loro cause, migliorando la burocrazia interna dell’azienda e approfondendo gli aspetti che riguardano i costi di gestione.
passaggio cancello protetto
Depliant antifrode

Per ricevere un preventivo per la protezione aziendale dalle frodi, è possibile fissare un appuntamento nella nostra sede di Via Brunelleschi, 1 (Firenze)

Share by: